Discussione: Miscela CP o Rapicon
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 novembre 08, 21:04   #46 (permalink)  Top
toio!!
User

Data registr.: 16-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da misceleJETS Visualizza messaggio
Se mi mandi il conto del materiale te ne sarei grato.
La JET'S ha l'onesta di pubblicare tutti i prezzi dei prodotti che vende.
Ti e' sufficente andare sul nostro sito http://www.jets per poter controllare i prezzi di vendita.
Ti renderai conto da solo che i prezzi che ti ha fatto ....o sono di favore ....o ti ha fatto un regalo......Perche' quei prezzi di cui parli...sono piu' bassi di quello che paga il negoziante...per cui sono prezzi che il negoziante HA SBAGLIATO a fare......

D'accordo che a te fa' comodo....e questo lo capisco...anzi se fossi in te....andrei a vuotargli il magazzino......ma ti prego solo di non spacciare l'errore nel farti un prezzo da parte di un negoziante, come la normalita'.

Vai a controllare i prezzi sul nostro sito...che e' SEMPRE aggiornato giornalmente perche' i prezzi vengono letti direttamente dal nostro gestionale e vedrai che i prezzi di vendita sono completamente diversi. Poi che il negoziante, per errore, per concessione, per pazzia o altro ti abbia fatto quei prezzi....buon per te.....ma non e' la norma !!!

Elpidio
JET'S

Ciao

Non faccio nomi di negozianti perchè non mi sembra assolutamente il caso, ma, ti giuro, che ho nitrometano della Jet's (codice NM4) nei barattoli da 1lt che tu conosci benissimo al prezzo di 11 euro al litro e metilico a 0,90 lt (latta da 25 lt)...
Ho interpellato un altro mio fornitore nel comasco dal quale mi servo spesso che tratta solventi e mi ha fatto un prezzo di 13,5 euro al lt per quantità non inferiori a 5 lt (in questo caso non si tratta di articoli Jet's ma il nitrometano che acquisto da loro non credo proprio sia di differente qualità...in ogni caso mai avuto un problema) però con possibilità di sconti per quantitativi più consistenti.
Trovo quindi non allineati i prezzi dei più noti rivenditori di articoli per modellismo (abbiamo capito subito di chi stiamo parlando)...
Ovvio che ho fatto una scorpacciata di nitro...

Quanto all'olio sintetico (di eccellente qualità), non posso farti il nome del fornitore (peraltro di grandi dimensioni) ma posso assicurarti che non rientra nel giro di coloro che servono distributori di prodotti per modellismo.
In generale, quando faccio un acquisto importante mi documento il più possibile o sollecito gli amici per acquisti in gruppo che ci premiano costantemente.

Ho molto apprezzato in ogni caso le tue osservazioni equilibrate e le considerazioni di carattere tecnico che hai espresso
toio!! non è collegato   Rispondi citando