Discussione: Per chi ne ha voglia!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 novembre 08, 14:28   #1 (permalink)  Top
loriandri
User

Data registr.: 29-02-2008
Per chi ne ha voglia!

Ciao ragazzi,è quasi 16 anni che faccio solo modelli per motori a scoppio;visto che sono "un'amante" di modelli F3A (e non solo), ho inventato e disegnato il modello in allegato per la costruzione da fare con il polistirene espanso (ma logicamente chi avrà voglia di provarlo potrà costruirselo come più gli piace (ammesso che a qualcuno piace il mio progetto!)),volevo avvicinarmi al mondo dell'elettrico allora l'ho costruito (posterò anche delle foto su richiesta),ma non ho trovato ne il tempo e ne i "dindi" per la motorizzazione e i vari accessori (anche se sinceramente non saprei propio cosa acquistare per farlo volare! (il modello così comè è venuto a pesare 700gr. completamente fatto appunto di polistirene espanso che come sappiamo e molto più pesante dei vari depron ecc..., ma visto che avevo dei pannelli di polistirene in cantina....)).
Se qualcuno lo costruirà mi potrebbe fare la cortesia che logicamente oltre a dirmi le impressioni sul progetto farmi sapere anche la motorizzazione ecc....
Ciao
Files allegati
Tipo file: rar Loan.rar‎ (273,5 KB, 144 visite)
loriandri non è collegato   Rispondi citando