Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 novembre 08, 13:35   #18 (permalink)  Top
-OGGO-
User
 
L'avatar di -OGGO-
 
Data registr.: 21-11-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 311
Citazione:
Originalmente inviato da diego80 Visualizza messaggio
Bene vedo che l'argomento ha creato un certo interese, non so si potrebbe anche aprire una piccola discussione sul modello in questione e scambiarci qualche parere.
Quello che stiamo facendo noi (io e mio padre) è un kit di Bettini da 1,9 m di apertura alare.
Motorizzazione: RCV 1.20
L'aereo strutturalmente è quasi finito anche se mancano tutte le rifiniture che come spesso accade prendono più tempo del montaggio.
Adesso ci stiamo occupando del cockpit.
A proposito se a qualcuno serve ho disegnato al cad tutti gli strumenti della versione EA.
Ne dovrei avere riposto uno da qualche parte se non cannibbalizzato..,se non sbaglio di Cuccolo di circa un 2,20 mt motorizzato con un 4500 Supertigre (una vera rogna da cicchettare visto il carburatore posteriore!)..ma ricordo di aver avuto difficoltà fra l'altezza dei carrelli e l'elica..cmq vedo dove l'ho cacciato cmq..io avevo scelto la colorazione dell''ex Congo Belga..oggi Zambia o Zaire.. (vedi foto - aeroporto di Militare di Latina 1996-)

http://forum.keypublishing.co.uk/att...4&d=1182999318
O.G.

....il modello di Giovanni Bettini ben centrato vola da solo!...volendo io sul mio potevo usare una motorizzazione 4 tempi, e evitare di forare la cappotta motore.(chiusa riscaldava da morire).ma il senno del poi il mondo è pieno..
Icone allegate
Siai Marchetti SF 260 EA colorazione-sm260ac.jpg  
__________________
....Absit invidia verbo....

Ultima modifica di -OGGO- : 11 novembre 08 alle ore 13:43
-OGGO- non è collegato   Rispondi citando