Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 novembre 08, 04:34   #15 (permalink)  Top
Squalo60
User

L'avatar di Squalo60

Data registr.: 25-01-2007
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da Blindato74 Visualizza messaggio
noi veramente ci abbiamo volato ad agosto fuori casa e non abbiamo avuto nessun tipo di problema....con leggera berezza penso che dove ho casa fuori io me la sogno perche' il vento e sempre moderato, comunque svolazza tranquillamente avendo un buon controllo...mi sembra strano che hanno scritto che vola solo senza vento....o non lo sanno far volare e al minimo spostamento perdono il controllo con tutto che io l'ho usato in vita mia solo 7 volte!
Ciao, io sono uno di quelli che sostiene che l'MD500 Art-Tech come tutti gli altri coassiali non è adatto al volo outdoor, anche se è più grande. Nel filmato pubblicitario che è stato messo su YouTube si vede come vola bene in esterno ma solo a bassissima quota, poi si vede l'eli che arriva ad una notevole altezza ma osservandolo bene si vede anche che lascia una scia di fumo. A parte questo esempio di pubblicità ingannevole, tengo a precisare che do un mio parere (del tutto opinabile) solo quando un modello l'ho provato in prima persona. L'MD500 l'ho comprato principalmente perchè sono un appassionato di riproduzioni e per quello che costa è ottimo, oggi l'ho fatto volare in una palestra con un mio amicho ed è stato uno spettacolo vederlo volare, ma ripeto vola benissimo in indoor è molto stabile, ma all'aperto è lento, non c'è possibilitàdi aumentare l'escursione dei servi per potergli far contrastare anche un leggero venticello. L'ho provato solo un paio di volte i n outdoor ma per non distruggerlo ho volato basso e non mi sogno neanche lontanamente di farlo volare come ho fatto col Blade CX2, e per farti notare la differenza ti posto 2 filmati :
[YOUTUBE][/YOUTUBE]