11 novembre 08, 01:51
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Sospeso
Data registr.: 15-12-2007 Residenza: Genova
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Originalmente inviato da AlexTG PWM: il motore viene comandato attraverso un'onda quadra e quanto tempo quest'onda sta "su" determina la velocità di rotazione. Il valore che ti fa impostare è la frequenza di quest'onda: più è alta e più velocemente comunicherai le variazioni al motore ma non ho idea di che valori siano accettabili per il motore che hai. In assenza di indicazioni lascerei il default (a proposito, quant'è?).
Timing advance: non so cosa sia e sarei curioso di saperlo.
Cutoff voltage: vedi spiegazione di winning, dice qual'è il voltaggio sotto il quale non fa andare la batteria. Il numero prima della "S" nella sigla a 4 lettere è il numero di elementi della tua batteria (una batteria LiPo è 3,7 Volt moltiplicato il numero di celle, quindi una 11,1 volt è una 3S).
Cutoff Type: determina come stacca il motore quando ti avvicini al valore di cutoff voltage. Hard vuol dire che stacca di brutto (devi già essere sceso), soft dovrebbe darti un 50% di potenza che ti permette di scendere (ma fallo subito, se no rovini la batteria, anzi non dovresti nemmeno arrivare mai a far scattare il cutoff ma dovresti fermarti prima usando un cronometro con sveglia che ti avverte di atterrare dopo N minuti. N dipende da che batterie, che motore e che regolatore hai e da come voli). | Grande Alex ottima delucidazione!! |
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