Discussione: T-rex 500 Club
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 novembre 08, 01:37   #200 (permalink)  Top
Dj Ravage
User

L'avatar di Dj Ravage

Data registr.: 07-05-2008
Invia un messaggio via MSN a Dj Ravage
Citazione:
Originalmente inviato da jaco-rc Visualizza messaggio
ciao, senti lascia perdere.......piatto ,hitec hs 5245 digitali con squadrette metallo blu tirano 5 kg per 0,10 e costano davvero poco per i servi che sono li trovi sui 38 euro e ci fai un 3d spettacolare senza problemi, veloci potenti e precisi altro che 225 che fralaltro io ho avuto nel rex 500 e devo dire andavano bene ma come ho messo questi digitali è tutta un altra musica te lo assicuro sono fantastici e li stanno utuilizzando in molti anche negli usa,per il giro ok 401 ma al posto del 9257 avrei messo 9254 e vai da paura, batterie vanno bene ma fp evo 25 un altro pianeta,ciao a tutti......
Mi hai dato un mare di informazioni, ma io sono proprio all'inizio con gli elicotteri... quindi per quanche anno penso che non andrò oltre al volato ...
Per le batterie ho deciso di prendere le FP evo 25 2500... infatti l'elettronica mi manca tutta, ho solo il modello per ora con il suo motore e variatore, ho preferito chiedere prima di acquistare... Per ora comunque preferirei evitare spese eccessive, in molti mi hanno detto che gli hs 82mg vanno più che bene all'inizio

I tuoi consigli saranno tenuti in seria considerazione in caso di evoluzione dei miei pollici

P.S. Montando il 500 ho notato che mancano le 2 viti m3 per il fissaggio del motore sapete se si possono trovare presso un qualunque negozio di modellismo senza dover prenderei il kit di viti allign?

Fabio

Ultima modifica di Dj Ravage : 11 novembre 08 alle ore 01:41
Dj Ravage non è collegato   Rispondi citando