Si puo' continuare questo post un po' vecchio? oggi ho provato un regolatore di questa marca (rcsmart) ma da 80ampere. Dalle prime prove funziona benissimo MA le istruzioni allegate spiegano solo in parte come programmarlo. Come il modello di questo post si accende col gas al massimo e si entra nel modo programmazione. Quando si sentono i beep del menu che si vuole regolare si sposta il gas a metà e si ascoltano le opzioni. sentita quella giusta si risposta il gas al massimo. Per uscire dal modo programmazione si mette il gas a zero. Il mio ma è che le istruzioni allegate hanno 4 menu mentre il regolatore a suon di beep ne elenca SEI ! accidenti, il 5 e il 6° menu che funzioni avranno? forse non avrò gran orecchio (che poi non è vero) e credo di saper contare abbastanza bene ma ci sono davvero 2 menu in piu'. Ovviamente sto cercando le istruzioni adatte...ecco cosa ci tocca fare con gli acquisti attraverso ebay, con i regolatori invece che compro in negozio aggiungo sempre la loro prog card, tanto per non sbagliare con i beep. Se avete delle istruzioni con 6 menu perfavore avvisatemi, grazie.