Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 novembre 08, 22:44   #5 (permalink)  Top
flash70
User
 
L'avatar di flash70
 
Data registr.: 22-01-2005
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.380
Invia un messaggio via MSN a flash70
Citazione:
Originalmente inviato da texwiller Visualizza messaggio
ma ci stanno sotto la canopy????
Penso ci stiano tranquillamente, sono solo un po più lunghe per cui nessun problema.
Le 2650 che come detto le uso da un pezzo e a fine volo tutto in idle sono poco più che tiepide.
Le ho fatto apprezzare a molti al campo e tra gli amici elimodellisti provatele anche voi e confrontiamo le vostre impressioni.
Ultimamente vedo che molti non sono soddisfatti dalle flightpower. Personalmente non posso esprimere giudizi su prodotti che non conosco, però penso che sia una casa seria solo che i prezzi sono molto elevati e la gente comincia a cambiare rotta!!.
Io invece usavo thunderpower da almeno due anni e non mi hanno mai deluso, però li i prezzi sono ancora più alti, per cui ho deciso di cercare tra i prodotti economici e dalle oneste prestazioni come le Mystery le quali secondo me offrono anche più del dato dichiarato quantomeno come mAh....ex su una 2650 non è difficile ricaricare 2900 mAh dopo una scarica a circa 3V
__________________
Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli.
flash70 non è collegato   Rispondi citando