Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 settembre 05, 15:14   #31 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originally posted by Il Nero@20 settembre 2005, 09:43
Sono daccordo con Bendetta, PoWer ed Orly: al momento non ho i soldi e la volontà di comprarmi una costosissima 9-12 canali nuova e l'usato non mi interessa... vorrei un prodotto leggermente al di sopra di un entry level, che sia abbastanza versatile. La categoria della MX-12 è quella giusta e quando cresceranno le mie esigenze (se ovviamente crsceranno le mie entrate ) potrà diventare la radio di riserva. Ancora però non capisco perchè non vi piaccia la Hitec Optic 6: ha bug software, scarsa qualità generale, scarsa dotazione (che non mi sembra proprio) o proprio non funziona?
Stefano

le Hitec sono radio entry level, non tanto perchè non hanno dotazioni o caratteristiche adeguate, ma perchè sono prodotti economici con difettosita' elevata e scarsa affidabilita', se paragonate con altri prodotti. Sia i TX che -soprattutto- le RX, alcuni servi si salvano da questa logica (ma non tutti!). Il discorso è semplice: la radio va benone finchè si usano modelli normali, elettrici, park flyer o trainer classe .40, ma appena si cominciano ad usare aerei/elicotteri piu' costosi (e potenzialmente pericolosi) chiunque abbia maturato un minimo di esperienza cambia radio..... Quindi è ovvio che chi ha fatto questo percorso consiglia di prendere subito un'altra marca, anche se le radio hitec sono in assoluto le piu' diffuse tra i principianti ed è giusto che sia così! Non è snobbismo ma evidenza dei fatti. Alla fine è solo questione di esigenze, quindi la scelta è solo tua!!!!

P.S. secondo me se gia' hai una mezza intenzione di cambiare radio in futuro, aspetta di capire quali sono le tue reali esigenze e per il momento compra una radio onesta a buon prezzo, a questo scopo una marca vale l'altra......


Simone
  Rispondi citando