Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 settembre 05, 14:55   #30 (permalink)  Top
Benedetta
User

Data registr.: 22-08-2005
Invia un messaggio via ICQ a Benedetta
Citazione:
Originally posted by Il Nero@20 settembre 2005, 09:43
Sono daccordo con Bendetta, PoWer ed Orly: al momento non ho i soldi e la volontà di comprarmi una costosissima 9-12 canali nuova e l'usato non mi interessa... vorrei un prodotto leggermente al di sopra di un entry level, che sia abbastanza versatile. La categoria della MX-12 è quella giusta e quando cresceranno le mie esigenze (se ovviamente crsceranno le mie entrate ) potrà diventare la radio di riserva. Ancora però non capisco perchè non vi piaccia la Hitec Optic 6: ha bug software, scarsa qualità generale, scarsa dotazione (che non mi sembra proprio) o proprio non funziona?
Stefano
Ma guarda a quanto ho capito la gente non vede di buon occhio la Hitec, e il 99% di loro non è perchè la hanno provata ma perchè hanno una Futaba, personalmente ho letto ottime recensioni sia sulla Eclipse 7 che sulla nuova Optic 6, l'ultima con meno di 200€ prendi tutto (ricevitore, batterie etc.), indi se vuoi un mio consiglio chiedi sì consigli ma valuta tè, le caratteristiche che ti servono oramai sai quali sono indi valuta la radio che può dartele ad un buon prezzo e un ottima qualità.
Benedetta non è collegato   Rispondi citando