Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 novembre 08, 20:39   #19 (permalink)  Top
bidibonvi
User

L'avatar di bidibonvi

Data registr.: 28-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da clayrega Visualizza messaggio
Chi aveva intenzione di farsi regalare l'Ultimate della Precision Aerobatics per natale mi sa che deve cambiare idea. Oggi Jonathan mi ha detto che prima di 3 mesi non se ne parla.........peccato........mi piaceva.
Azz...come facciamo, allora?!? Aspettiamo che esca o "ci accontentiamo" degli E-Flight?!?!?

Se te la devo dir tutta, qualche sera fa ero a "fare due chiacchiere per caso" al Mobby e ho dato un occhio alla scatola della Great Planes e non è malaccio nemmeno quello.....
Solo che è troppo ...clone centinato del mio Ultrafly gommoloso....però è fatto bene davvero.....

Comunque direi che resterò sul Pitts....a meno che non vinca qualche soldarello al SuperEnalotto o col Gratta e Vinci (e sto parlando di vincite basse, non dei milioni di euro tipo Catania.....) ...
Nel qual caso il candidato sarebbe il Pyton di Seba, nella versione Giallo-nera......modello stre-pi-to-so, ma tra quello e un setup decente per allestirlo è una gara a chi costa di più