Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 novembre 08, 19:45   #20 (permalink)  Top
pichi
User

L'avatar di pichi

Data registr.: 09-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da FlyMav Visualizza messaggio
La mia intenzione era questa:

AEREO: CALMATO 40 SPORT;
MOTORE:Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it engines 46 LA 2T 7,5 cc con silenziatore&cat=Motori a scoppio&scat1=Aerei&scat2=2 Tempi&allCat=1

questo motore non è particolamente prestante, io prenderei almeno questo Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it

SERVI:Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it
Calmato 40 Sports&desc=Calmato 40 Sports&cat=Servocomandi&scat1=Standard&scat2=Analo gici&allCat=1;

vanno benissimo, diversamente puoi orientarti su degli hitec tipo questi Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it

RADIO: HITECH OPTIC 6 SPORT.
Questo era il mio settaggio se hai un'altro settaggio da consigliarmi dimmi pure.

La radio, che dilemma.....ma non hai gli eli??? perchè non usi quella che hai???

Altra cosa cosa mi serve oltre quello elencato sopra per il volo dell'aereo???
Candela OS8, scaldacandela (io uso quello con la batteria incorporata, è comodissimo), pompa miscela e miscela al 5 di nitro (molti vanno anche senza ma io mi trovo bene con il 5, motore e minimo piu regolare), ricevente, batterie, pollici per tenerlo su