Citazione:
Originalmente inviato da losisi non c'è nulla da scusare..........anzi, il risultato della tua ricerca riapre la questione.....
tra il RAL che mi hanno consigliato sull'altro sito ( 7042 ) e quello che hai identificato te ( 7035 ) c'è una bella differenza !!!!! ho verificato la tabella stampandola anche su laser a colori )
i dubbi restano....come eri arrivato al 7035 ? |
Salve losisi ,
ce arrivato forse da una mia indicazione,comunque visto l'argomento e per non creare ancora tanta confusione a vuoto,anche se in parte giustificata!,e visto che esistono delle tabelle RAL..ve ne posto una di una ditta che ogni tanto si "dice" partecipi alle forniture di vernici alla nostra aviazione militare ,ma se anche cosi non fosse ,qui potremmo vedere le tonalità di grigio ;io sono sempre dell'idea che visto che le tinte si ossidano sempre e tutte!, il grigio in questione dovrebbe oscillare fra il 7035-45-47..poi signori non dobbiamo mica partecipare ad un bando,per l'assegnazione della verniciatura..e che cavolo un po' di elesticità non quasta mai!
E' anche vero però che se non esisterebbero queste discussioni .
sai che noia sul campo!
O.G.
[url=http://www.inver.it/liquidi/ral.html]Inver - Vernici liquide - Cartella*colore*RAL[/url
]