Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Mi inserisco postando un video di un Belt Stock (o presunto tale) YouTube - Esky belt cp stock volato
per dire che l'ho visto dal vivo un paio di mesi fa e secondo è un gran bel modellino. (so già a chi ti riferisci mentre scrivi "quelli che ne parlano male", ci siam capiti )
io ho un T-rex ma nonostante questo mi son spesso opposto a tutti coloro che definiscono "schifezza" (per non usare un altro termine) qualunque prodotto che non si chiami Align o Futaba, Ma questo credo che si fosse capito no ?
Son convinto che ci siano tante alternative valide e che prima di tutto ci sia il divertimento, e poi i pollici (tanto senza questi non si va da nessuna parte, neppure con il super trex da 1000 eur.) |
... a dire il vero non mi riferisco a nessuno.
Credo anche io ci siano tanti modelli validi... ovviamente uno sceglie quello a se piu consono (chi per iniziare, chi per questioni economiche, chi per questioni di mode, ... )
Torno a dire che non ho da provare niente a nessuno. Mi limito a condividere con chi ha questa passione esperienze, difetti, pregi, ... miei e degli elicotteri RC.
E lo voglio fare in completo relax caro coder.. perché cosi per me deve essere... Relax e puro divertimento.
Di supereroi ne abbiamo già abbastanza... ovunque