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Vecchio 10 novembre 08, 14:21   #12 (permalink)  Top
gattodistrada
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non conosco a fondo i motori da automobili, ma cosi a naso direi che devi aprire di 1/8 di giro la vite nr3, il motore dovrebbe calare di giri, contestualmente non dovrebbe piu' spegnersi in accellerazione perche ora non sei piu' magro di minimo, se noti che invece ha ancora dei vuoti apri ancora un po',

se dovessi provare a carburarla nel dubbio terrei la vire nr due del minimo meccanico svitata, in modo che la farfalla vada al minimo tramine il servo (ovviamente regolando il centro del servo, cosi non hai piu' da preoccuparti del minimo meccanico (ficnhe non lo ripristinerai per correre con l'auto) con il trimm dell'accelleratore a meta' la farfalla tienila aperta di circa 1mm scarso, regola poi la vite del minimo in modo che sia costante come giri, e se accellerando senti buuuuuaaaaaaaaa e/o mancamenti aprilo ancora, se invece tende a borbottare chiudilo (lo spillo del minimo va spostato di un'ora per volta lancetta delle ore) dopodiche accellerando lentamente valuto se il massimo borbotta..o se mancano giri.. (ma mi raccomando al massimo dei giri giusto due o trei secondi )
considera che comunque su questi motori ho pochissima, ma ne ho moltissima sui motori degl'aerei.

concordo con chi dice che il nitro non e' una soluzione... sugl'aerei nemmeno si usa.. o meglio lo usano in pochissimi, ed in piccole percentuali, max 5% ..
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Ciaooo da Fiorello.


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ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
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