Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 novembre 08, 12:44   #25 (permalink)  Top
strat90
User

L'avatar di strat90

Data registr.: 09-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01 Visualizza messaggio
Salve a tutti sono appena rientrato dal raduno che si è tenuto al mio campo Centro Volo Campania... che dire è stata una stupenda giornata in compagnia dei miei amici che ringrazio tutti per la pesenza... non poteva andare meglio.
Ho paura ad elencarli perchè sicuramente ne dimenticherò qualcuno e mi scuso a priori per questo.
Ringrazio in primis per avermi dato una mano ad organizzare il tutto Cosimo (rjx Italia) ed i miei colleghi di campo sempre in primis Gerry che con Alfredo e Tommaso si sono adoperati prima del mio arrivo al campo.
Ringrazio i piloti che si sono divertiti a lanciare i loro modelli nelle più spinte manovre 3d: Pino Munzio, jj runni, Giuseppe Robertone, Angelo Salzano, Marcello Fontanella , ecc
Ringrazio la partecipazione di Mr Macripò della Elyq e della Robbe nella persona di Franco Iannella per il materiale promozionale inviatoci.
Per gli altri che hanno detto che venivano e poi non sono venuti mi dispiace.... per loro!
Ragazzi ancora grazie e quando volete tornate a visitarci il mio campo è aperto a gente come voi che oltre che brava tecnicamente parla con i fatti e non a parole!
Dimenticavo un ringraziamento va anche allo staff delle signore che ci hanno sostenuto con i loro gustosi panini
Dulcis in fundo ( mo ci vuole... ) un grazie va alla Antica Pasticceria Ciro Pace che ha gentilmente offerto i loro premiati babà
Ragazzi ancora grazie di cuore
Alla prossima
seguirnanno foto dell'evento

Ciao,
giornata stupenda in compagnia di tanti amici e cosi che si organizzano i raduni, grande Enzo continua cosi.

Ciao Angelo

Ultima modifica di strat90 : 10 novembre 08 alle ore 12:49
strat90 non è collegato   Rispondi citando