10 novembre 08, 12:39
|
#29 (permalink)
Top |
Moderatore
Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
| Citazione:
Originalmente inviato da Eaglista hmmmm...
Da quanto ho capito tu sei un eliimodellista e stai per farti una ventola come primo modello d'aereo.
Il twister ha sicuramente grandi doti di autostabilità ma all'inizio, nonostante la configurazione di scatola, assaporerai la velocità del modello e il volo caratteristico delle ventole, generamente bastardo... sopratutto se userai baterie da 3000-3200.
A questo punto, Comet dimmi se sbaglio, considerata la bassa esperienza che hai con gli aerei, rivaluterei anche il modello della Carson (typhoon) in quanto in volo è un farfallone... Sono due aerei piuttosto stabili, tuttavia opterei per il Twister prima di tutto perchè il nostro amico desidera montare la telecamerina e il Typhoon non ha molto spazio poi , nonostante il materiale simile, il twister è strutturalmente più robusto, infine la stabilità dell'ala alta aiuta i meno smaliziati ...
Comet, perchè non è upgradabile il typhoon? Giust'appunto ci sto mettendo i 4850 che mi sono arrivati... è vero... con i 4850 aumenta molto la potenza ma le prestazioni non arriveranno mai al Twister con 2w20 e 4 celle ... | fammi sapere come funziona il Carson con i 4850kv ... sono curioso
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)
....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
|
| |