Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 novembre 08, 00:32   #743 (permalink)  Top
FLY_FLY_FLY
User
 
Data registr.: 10-04-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 393
Incredibile Protos

Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore Visualizza messaggio
Approfitto per chiedere, senza dover star li a farmi i conti.... (scusate ma oggi non ho proprio voglia di far nulla... dopo 40km in bici - col carretto - son cotto..

Veniamo a noi.. un Protos configurato decentemente quanto mi verrebbe a costare senza radio/ricevente?
E inoltre... dove mi consigliate di acquistarlo? Ho letto che i progettisti frequentano il forum.. sul sito MSH sono riportati, ma volevo sentire direttamente voi come clienti..... Non mi interessa piu di tanto la post-vendita... ovviamente per la garanzia si, ma quella in teoria dovrebbe essere equivalente ovunque.

Nessuna fretta ovviamente... considerate che vengo da un belt (vedi sotto firma, ma non credo possa mantere qualcosa di esso, a parte la radio, per ora..)

Guarda.. non si puo' capire cos'è.. io non ho mai provato un 500 quindi non avevo idea.. e ti dico una cosa , il mio Protos è stato letteralmente anestetizzato dalla radio.. me lo hanno regolato come un agnellino.. ma l'agnellino è un DANNATO !!!!!!!
E' una sensazione che forse tu puoi capire.. hai presente quando per far salire il Belt tu gli dai una bella botta di gas e lui sale di colpo?! Col Protos Scordatelo !Lo stesso movimento te lo farebbe schizzare a 100mt di altezza in un secondo ! Lo stick è IPERSENSIBILE : davo una leggera pressione e l'hely si alzava di colpo.. ; non ti dico verso il basso..lo pensi solo di togliere il gas e ti trovi gia' l'ely sul terreno.. insomma prima di fare hovering mi sono dovuto far limitare i pollici in una gabbia di dita che mi bloccavano i movimenti.. questo per dire che schizza a bestia tanto verso l'alto che verso il basso..

......IMPRESSIONANTE...

..cmq la finisco qui.. rileggendo mi sono accorto che non riesco a descriverti la sensazione reale che provo sotto le dita..

Il mio è cosi' configurato :

- piatto 9650
- gyro 401 + 9254
- regolatore SCORPION 90A (da 148 euro)
- 2 lypo da 3s
- deriva in carbonio del t-rex 500

Poi come radio ho battezzato la Futaba 7c Fasst che la mia ragazza mi ha regalato ..... la ringrazio pubblicamente !!!

Se vuoi sapere altro chiedi pure..

Saluti

Ultima modifica di FLY_FLY_FLY : 10 novembre 08 alle ore 00:37
FLY_FLY_FLY non è collegato   Rispondi citando