differenze tra 450 e 500 ( io li ho entrambi.. trex)
450.
piccolo, nervoso, deve girare forte, difficile da pilotare in normal perchè non avendo inerzia devi agire molto sul passo e sul piatto per farlo andare avanti nel volato.. è piu comodo tenere il governor in modo tale da permettergli una migliore controllabilità in ogni situazione.
...se lo fai andare lontano,..è difficile da vedere, costi di gestione direi, a parte le batterie, uguali al 500..
meglio la versione SE in quanto a bloccaggio del tibo di coda... nell's i filetti si spanano... ed è un casino.
500
piu grande, piu pesante, moooooooooooooooooooolto piu stabile, piu preciso e se settato bene anche reattivo.
costo di gestione, pari al 450 (ricambi)... per le batterie, usa le 6s..
ha inerzia.. per fare le virate è molto piu comodo e controllabile del 450 in quanto basta dargli un po di alettone e seguirlo con la coda.. cabrare un pelo.. e la curva sela tira dietro da se.
è TUTTA UN'ALTRA vita.
è grande... cioè.. ha 1m di diametro al rotore mentre il 450 ha 700mm, sembra poco ma la differenza è tanta.
serve abbastaqnza spazio per farlo volare con tranquillità.
necessita di pale in carbonio buone..altrimenti, (a mio parere). nn riesce a rendere niente.
in quando a controllabilità.. meglio il 500... ho usato per 4 mesi il 450 e sono caduto...
il 500 lo recuperi quasi sempre. anhce se ovviamente.. anche pollici fanno la loo parte..
sperando di essere stato utile... ciauz
__________________ Protos Carbon - 3x9650 - Spartan - 1290mg 2.4ghz T10 pollici cercasi PASSION MODEL
ex owner:trex450;500;250
|