in effetti
in effetti, quello che volevo realizzare, è un mezzo guidabile.
L'e-maxx, con su il motore novak, è del tutto ingovernabile.
basta dare un accenno di acceleratore in piu che salta letteralmente in aria per mezzo metro in alto e 3 metri avanti, (su asfalto) decisamente troppissimo.
Con 2 x 3s messe in serie otterrei una grande durata e sicuramente meno spinta, che, per la mia capacita di guida, e gia finche mai.
Ora pero, il dubbio amletico......
varra la pena prendere un revo stock e montare su il novak mio, oppure, attendere 2 mesi e accattare il revo gia bruschless MMM.....
Ho l'impressione che, per l'uso che ne vorrei fare io, sia un mezzo esagerato, magari buono per i piazzali o le radure sterrate, ma esuberante oltremodo per la pista.
Il nuovo revo uscira a gennaio, ma come va lo si vede gia su youtube con revo stock con motore gia come sara quello del nuovo revo....
Quindi...aspettare 2 mesi per quello nuovo....e vendere il novak....oppure trasformare un revo ora stock con i miei pezzi che vanno gia tanto; tanto l'altro nuovo è un aereo ingestibile....?
|