Citazione:
Originalmente inviato da marcosvizzero Ok, allora mi sà spiegare chi valuta eventuali espulzioni(quindi anche il tempo di tale citata) e chi valuta i danni alla comunità e la pesantezza dei messaggi illeciti ? Anche noi dobbiamo dare un contributo alla comunità
facendo presente anche le lacune? Si facesse una scala gerarchica no?
(lei ha mai notato la publicità che si fà verso i novelli?) 3000 giri ad un ragazzo di 16 anni senza saper accendere una radio! mettiamoci una mano sulla coscienza siamo una community |
Viene valutata dalle persone preposte e non dagli utenti. Personalmente non ho visto le foto e non ho letto la discussione ma la decisione è stata presa direttamente dall'amministratore del forum e non da un moderatore quindi avrà avuto le sue ragioni e visto che il sito ed il forum sono suoi... non c'è molto altro da dire, se non parlarne direttamente con lui ed evitare di star qua ad accusare i moderatori di favoritismi o negligenze, soprattutto questa volta...
Come ha detto Sandro spesso non riusciamo a vedere / trovare i messaggi illeciti di vendite o contro il regolamento... quindi usate l'apposito tastino e date una mano segnalando.
In ultimo mettiamoci tutti una mano sulla coscienza, spesso si creano situazioni di difficile gestione e siete proprio voi utenti che costringete lo staff a prendere decisioni antipatiche, a prescindere dal fatto che siano giuste o sbagliate. Non ci divertiamo come dite a far gli sceriffi tutto distintivo, anzi personalmente sono ben stufo di ricevere solo critiche ed insulti; e sappiate che qualunque decisione venga presa o non venga presa ci sarà sempre qualcuno che protesta o recrimina per l'accaduto o il non accaduto...