Discussione: rivogliamo Raffamarcod
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 novembre 08, 17:22   #39 (permalink)  Top
DoC
UserPlus

L'avatar di DoC

Data registr.: 05-09-2003
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da marcosvizzero Visualizza messaggio
Ok, allora mi sà spiegare chi valuta eventuali espulzioni(quindi anche il tempo di tale citata) e chi valuta i danni alla comunità e la pesantezza dei messaggi illeciti ? Anche noi dobbiamo dare un contributo alla comunità
facendo presente anche le lacune? Si facesse una scala gerarchica no?
(lei ha mai notato la publicità che si fà verso i novelli?) 3000 giri ad un ragazzo di 16 anni senza saper accendere una radio! mettiamoci una mano sulla coscienza
siamo una community
Viene valutata dalle persone preposte e non dagli utenti. Personalmente non ho visto le foto e non ho letto la discussione ma la decisione è stata presa direttamente dall'amministratore del forum e non da un moderatore quindi avrà avuto le sue ragioni e visto che il sito ed il forum sono suoi... non c'è molto altro da dire, se non parlarne direttamente con lui ed evitare di star qua ad accusare i moderatori di favoritismi o negligenze, soprattutto questa volta...
Come ha detto Sandro spesso non riusciamo a vedere / trovare i messaggi illeciti di vendite o contro il regolamento... quindi usate l'apposito tastino e date una mano segnalando.
In ultimo mettiamoci tutti una mano sulla coscienza, spesso si creano situazioni di difficile gestione e siete proprio voi utenti che costringete lo staff a prendere decisioni antipatiche, a prescindere dal fatto che siano giuste o sbagliate. Non ci divertiamo come dite a far gli sceriffi tutto distintivo, anzi personalmente sono ben stufo di ricevere solo critiche ed insulti; e sappiate che qualunque decisione venga presa o non venga presa ci sarà sempre qualcuno che protesta o recrimina per l'accaduto o il non accaduto...

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team

Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando