con un novak 4.5...preparati a consumi spintarelli..
se vai a 4s, 1\2 ora di gara ti partono almeno 3 pit...quindi 4 pacchi da cambiare considerando quello di partenza...
se vai a 3s, forse riesci a stare con 2 pit
se usi delle 5000mah buone ci fai 8 min..e poi la porti ai box..
devi tenere conto che se fai una garetta ..non puoi aspettare che parta il liposaver...a meno che tu non voglia coniugare corsa campestre con rc..
sul revo convertito al max metti una coppia da 2s, oppure una 4s o una 3s, dopodichè forzando la mano sui pesi puoi 2 da 3s...ma vorrà dire mettere ulteriori pesi aggiuntivi dall' altra parte del telaio x bilanciare le differenze di pesi..sono contrario x un tot di motivi...sbilanciamento totale se non aggiungendo ulteriore peso...e i ns monster ne hanno già abbastanza..elettronica sotto sforzo x un tempo continuativo molto a rischio,
la verifica delle temperature ai box la farai dopo averlo smanettato x 15\18 min...
..oppure prima vedendo un bel fumetto bianco..
poi 10000mah...fanno paura..cambia..qualcosina di troppo..
ultimo incomodo..girare x 15 min...senza mai staccare è un bell' impegno da nervus break down
cmq, x gara io consiglio 3s a 25\30C le migliori..kokam,trakpower fligtpower ecc.
non avrei l' esubero di potenza dei 4s quindi te lo scordi di stare davanti in rettilineo agli scoppio..ma avrai un tot di guidabilità che se la macchina ha un buon setup..e non hai di fronte dei manici puoi stare anche davanti a fine giro..
tagliare carrozze x fare dei cambi veloci non serve a nulla, meglio predisporre l' assemblaggio delle lipo, delle clips con i cordini...lasciare le lipo allo scoperto non è conveniente...sono delicate..