le batterie sono nei pensieri
ovvero, sono da comprare e posso scegliere quello che voglio. Ora ho delle 5000 2s con cui la macchina ha ovviamente una spinta violenta, anzi, troppo per gare sec me.
Ci vorrebbe infatti meno potenza e piu durata (nelle garette sociali come vedo, conta di piu la costanza e la durata che non la velocita pura, che quasi sempre si trasforma in uscite di pista a fondo rettilinei , impennate non volute e controsterzi involontari)
Come hai suggerito tu, pacchi di 3 s in fila, generebbero almeno 10.000, ma siccome posso scegliere i pacchi batteria....be, se ce en sono piu capienti, perche non prenderli.....
In ogni caso, le macchine a scoppio fanno non meno di 5-6 rifornimenti dutante una gara, perdendo un'po di tempo ciascuno (ma sono rifornimenti rapidi).
Cambiare le pile al revo, se taglio la carrozzeria e lascio i vani pile scoperti, ci vuole cmq un pochino di tempo, ma sarei a 1 pit-stop ( se devo cambiare pila) lungo vs 5 brevissimi dei benzina.....dovremmo essere, a conti fatti, piu o meno ad armi pari.
Ha, cmq, si, il regolatore è quello del kit Novak HV 4.5....
HV High-Voltage Brushless Motors ho scoperto purtroppo che, haime, è un sistema moooolto assetato di corrente...
anhce se, a detta di molti, è di una robustezza eccellente (che non è cmq poco...)