Citazione:
Originalmente inviato da Traxxas Un consiglio per non avere richiami dai moderatori : scrivere maiuscolo equivale ad urlare!!!
Da come ho capito, se acceleri a manetta da fermo, il motore borbotta...giusto?
Quindi sei troppo grasso di minimo, devi agire sulla vite del minimo dinamico che è posta sul lato del carburatore "soffietto", chiudi la vite di 1/8 "guardando il carburatore di fronte per chiudere la vite devi girare il cacciavite in senso orario" e anche lo stesso quella del massimo di 1/4.
Che candela monti come gradazione, che miscela usi, quale percentuale, ti chiedo ste cose per facilitare un pò,chi in un futuro possa risponderti e chiariti i problemi. |
ciao la risposta alla tua 1° domanda se borbotta e no
ma a invece un minimo abbastanza alto
se accelero con moerazione lei raggiunge i suoi regini e si scatena fino ad arrivare a manetta e mentre è arrivata a manetta conincia a borbottare
partenze da fermo:su 10partenze 3-4 riescono ma con sempre questo problema quando arriva ai regimi alti
le altre 5 partenze ke non riesconolei borbotta per circa 2-3 secondi ma non muore,muore solo se io decido di lasciare il gas aperto
comunque di miscela uso una glow standard al 10%
il filtro a il suo olio apposito sopra e io penso che tutto aiuta ad ingrassare la miscela
la candela e una media