Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino Non è vero che è l'unico punito, ce ne sono stati altri e con altre motivazioni, inoltre sapete perfettamente che questo forum è moderato ''moderatamente'' pochissime discussioni vengono chiuse e accade esclusivamente quando le polemiche coinvolgono direttamente uno o più utenti.
Cristian è stato sospeso per aver postato una fotografia non aderente al regolamento, purtroppo non l'ho vista, ma conoscendo il carattere tollerante del padrone di casa, ritengo debba essere stata pesante, se ha preso codesta decisione.
Condivido pure io la simpatia nei confronti di Cristian e spero voglia nuovamente deliziarci della sua presenza, non dovesse succedere inisterò personalmente, anche cercandolo su altri forum, perche lo faccia.
Vi chiedo comunque di dimostrare la vostra solidarietà non denigrando il forum, e mantenendo questo topic scevro da polemiche, evitando di essere fonte di inutili ripicche, ma mirato esclusivamente alla dimostrazione di solidarietà e di espressione della volontà di avrerlo nuovamente con noi.
Ciao Stefano |
Signor moderatore cio' che lei scrive per me e giusto ma non comprendo il fatto che altri moderatori(di cui non faccio nomi) talvolte prendo decisioni tipo:
cancella dalla firma eventuali link quando ne fanno tutti abbuso(publicita' ecc..) o del tipo:
non possono essere effettuati upp prima dei sette giorni idem!
La legge e uguale per tutti, e per questo non concordo!
Il forum deve essere
moderato : ieri qui sul forum(mercatino)un tizio vendeva delle copie di G4 a 20 euro(cosa avete fatto?)
non voglio fare polemiche, vorrei solo capire il perche' di cio'?
Voi direte che siete pochi moderatori, ma io vi rispondo che mi ci sono voluti 2 minuti per trovare gli upp non validi e le firme con eventuali link!
Tutto qui..!
non voglio attaccare nessuno, volevo solo puntualizare questo argomento!
Pace