Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 novembre 08, 18:20   #199 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Citazione:
Originalmente inviato da comet Visualizza messaggio
Provato motore (SimplyFlying 4850kv 20mm) e ventola (55mm Simply Flying) ...... 400watt 35A max ......
Dati i consumi non potrò usare la prevista 3S1500 e dovendo optare per qualcosa di più grande (e pesante...) ho messo la ventola molto arretrata rispetto a quanto consigliato da Romeo. In pratica la parte posteriore della ventola coincide con il bordo di attacco dei piani di coda, in questo modo avrò margini maggiori per la batteria sul muso.
Ho anche pensato di sperimentare un "nuovo" tipo di rivestimento per le ali. In pratica passerò a pennello (con l'aiuto di un Phon per capelli ) della semplicissima colla epossidica 30minuti su tutta la superfice delle ali. Una volta asciutta dovrebbe restare uno strato liscio, verniciabile e protettivo. L'aumento di peso non sarà elevato e comunque con 600gr di spinta.....

MMM vedo 6 pale lì, ti dice nulla la cosa?

6:2

io vedo di fibra, purtroppo la fuso é un po deformata e danneggiata in qualche punto, per cui fibro tutto, il modello é piccolo e l'aggravio di peso sarà basso, probabilmente vado sulla ventola sf ( che ha il labbro) abbinata all'edf240 da 6000 kv con 2 celle, così potrò usare il bec con 4 servi vorrei il direzionale stavolta .