Discussione: Problema KYOSHO GS-15R
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 novembre 08, 14:35   #2 (permalink)  Top
Traxxas
User

L'avatar di Traxxas

Data registr.: 15-09-2005
Invia un messaggio via MSN a Traxxas
Citazione:
Originalmente inviato da pino86 Visualizza messaggio
ciao raga, allora io non mettevo in moto il mio automodello da circa 4-6 mesi dopo avber sistemato l'avviamento giovedì ho comprato l'after run e la sera ne ho messo 3 gocce ho dato qualke colpo di avviamento e poi successivamente altre 2-3 tirando nuovamente la corda,ora stamattina avendo la mattinata libera provo a metterla in moto lasciandola a minimo:
P.s. ho usato la candela ke ho trovato in dotazione
1) si accende e dopo si spegne, riprovo ad accenderla e si spegne nuovamente, allora levo la candela e la controllo era nera...ora nn so se dovuta all'AFTER RUN o no... pulisco la candela e riaccendo e noto una puzza di bruciato ed un leggero fumo allora spendo immediamente la macchina.
2) cambio candela con una Rossi R3 med. riprovo ad accenderla e va un pò meglio cioè nn si spegne ma dalla marmitta ho la fuoriuscita di olio cosa devo fare... penso sia un problema di carburazione...

P.s. ho la guarnizionedella marmitta quella tra moptore e collettore rotta cioè divisa in due però ke prende per fettamente nn credo c'entr iniente però...

Proprio in questi giorni sto rodando un motore GX15 della kyosho montato su di una Ferrari 2004.
Allora veniamo al dunque, sicuramente il tuo motore è settato male, hai di sicuro una carburazione troppo grassa, chiudi lo spillo del massimo 1/8, quando acceleri a fondo non deve ingolfarsi, però allo stesso tempo deve fumare "cacciare fumo".

Riguardo la guanzione della marmitta deve essere integra in tutte le sue parti e nn deve essere ne rotta e ne spezzata, ciò comporta un malfunzionamento del motore, nel senso che se sfiata la marmitta non si crea la giusta pressurizzazione del serbatoio e di conseguenza avrai una carburazione sballata "non costante", la miscela non arriva costante al carburatore.