Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 novembre 08, 14:27   #3 (permalink)  Top
inquisitore
User

L'avatar di inquisitore

Data registr.: 19-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da 020285leo Visualizza messaggio
Ciao a tutti,dopo anni di automodellismo mi sono voluto avvicinare agli elicotteri......e devo dire che sono bellissimi...maaaa.....ecco cosa mi è successo.....
Ieri ho comprato da un negoziante un eagle 3D usato di un cliente,e mi mi ha detto che quest'ultimo dopo averci provato a volare qualche volta,senza riuscirci per la difficoltà,lo ha riportato da lui e gli ha detto se gli e lo vendeva...
L'elicottero esteticamente e per quello che posso capirci,sembra perfetto....
Ma ecco i problemi....
Portato a casa lo accendo e appena accellero gira su se stesso....
Ho provato a spostare il gain del giroscopio,ma niente....cosa può essere..???
E comunque i dubbi che ho sono questi:E' normale che dopo che ho acceso il radiocomando e acceso tutta l'elettronica,il led rosso del giroscopio rimane acceso e non si spegne mai..???
E poi è normale che la leva per la miscelazione direzionale sul radiocomando, non da segno di vita...????
Aiutatemi....!!!!
Dovresti dettagliare un po meglio.
Cosi d'impatto (intanto accendi prima radio con gas a zero, trim centrati, poi pian piano li aggiusterai).
Se il giro resta rosso, prova a controllare che il trim relativo sia a zero, poi magari - meglio ancora - libera il servo dal linkaggio (tirante, uniball, ... quello che lo vincola alla coda) cosi capisci subito se c'è qualche impedimento nel movimento del servo di coda

cosa intendi poi per miscelazione direzionale .... ? Controlla cmqe che gli spinotti dei servi siano correttamente collegati alla ricevente