Caro Fantasma devo proprio dire di non essere affatto d'accordo con te, molti post nei vari forum che frequento confermano le differenze tra revo e savage.
Come dicevo anch'io nel mio lunghissimo monologo(chedo scusa per la mia logorrea), confermo che il savage di scatola ha bisogno di qualche ritocchino, bhe....nessuno è perfetto, ma stai pur tranquillo che se ci mettiamo in pista nelle varie specialità per monster, vedrai che ad un certo punto il savage starà dietro al revo....a raccogliere i suoi pezzi.
Se invece per pista tu intendi una normalissima pista per off-road dove si accellera, solo allora ti posso dar ragione il revo vive di più, salvo che il motore non prenda fuoco è chiaro.
Per la retro devo dire di non aver mai avuto problemi, ne con l'mta4 ne con il savage, poi scusami, la retro si usa molto nelle prove di trial o per ritornare in pista velocemente quindi a bassi regimi, puoi far casino ma devi essere distratto proprio.
Secondo me il problema può essere più per l'affidabilità dell'elettronica in un mezzo che sobbalza in continuazione, piuttosto che l'inserimento in corsa per un cambio meccanico.
Vogliamo parlare un pò degli ammo con quel bellissimo sistema?
Si infatti bellissimo.....
In fine ragazzi le vendite parlano chiaro, provate a chiedere quanti savage e quanti revo.....
Vai col 46.....non te ne pentirai credimi.
Scusate ragazzi....sono un'affezionatissimo savagista, non me volete.
|