Citazione:
Originalmente inviato da ravenlinux2000 ritorno sull'argomento baionette in ergal di diametro 16..
il 15 novembre salvo maltempo sono a cremona.per l'occasione porto giu al Grande Capo alcuni tubi sia da 16 che da 18 e qualche carbonio.potrà quindi effettuare i dovuti test e poi renderci edotti se vanno bene.magari non per lo stingray ma per qualche altro modello potrebbero andar bene,chessò qualche riproduzione non acrobatica tipo asw28 e simili,un cessna, o qualche edge o extra non tanto pesanti..
se ha tenuto i miei 75 kg saltellandoci sopra,flettendosi leggermente ma tornando sempre perfettamente dritto...non è male.
PS:io non ci guadagno nulla da questi tubi eh,se a qualcuno,dopo i test di Ehsticatzi dovessero servire..li regalo..non sto facendo pubblicità per guadagnarci.è che ne abbiamo taaaaanti li che non servono un "tubo"..sono solo scarti perchè hanno la serigrafia fatta male. |
raven, io te ne prenoto 1 in ergal e 1 in carbon, tienimeli da parte, la lunghezza minima è 43cm poi ci mettiamo d'accordo per il prezzo
grazie