Discussione: inspire 60
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 novembre 08, 13:39   #99 (permalink)  Top
kramer
User

Data registr.: 04-06-2005
Citazione:
Originalmente inviato da nortrop Visualizza messaggio
Allora ragazzi,

grazie per i complimenti e vi dico:

@Emo

costruisci sto portento. Questo modello a mio modestissimo parere, é il top per quel che ho avuto fino ad ora classe 50. Con Alberto abbiamo anche parlato. Siamo d'accordo sulle specifiche. Sono fuori e non di poco. Però se po fa.... Per la costruzione, il mio é praticamente il clone di tamanaco(motore e reg. a parte), o almeno nel costruirlo mi sono ispirato molto a lui e le immagini nel sito. I pianetti di coda, come da voi tutti possessori osservato, fanno abbastanza pena per la scelta del tondino. Io, però, ho superato me stesso e devo dire che seguendo le istruzioni, sono riuscito ad accoppiarli in maniera degna di buon risultato. Tengono bene e il servo unico, da 10 kg(esagerato ma ottimo)fa il suo dovere in maniera senz'altro superlativa. I servi che ho usato sono ....udite udite: due Towerpro MG966 R digi sulle ali, e 2 SSV-9764MG cabra\picchia e deriva. Sono, credetemi, servi ottimi! Come li metti stanno! Reg, udite ........udite(sarò pazzo) Turnigy 80 Plush(appena tiepido) Batterie spazio sulle 6s Zippy di ogni genere. Il motore 4020-14T scorpion.
@roger
ok, grazie
posso sapere come hai settato il regolatore turnigy, io ho appena montato lo scorpion 4025-12 e ho dovuto mettere lo start mode a normal allora il motore non andava
kramer non è collegato   Rispondi citando