Citazione:
Originalmente inviato da peppens1 raga mi rispondete alla domanda sopra?
poi altro chiarimento.
stavo pensando se fosse realmente intelligente scegliere direttamente la versione brush da 250 euro che si trova su ebay invece della normale da 150 euro.
pensavo che fosse + intelligente montarmelo io il brush.
per le seguenti ragioni.
posso scegliere un motore superiore al 3000 che mi viene fornito.
posso scegliere un ESC che mi fornisca 200A in uscita rispetto ai 60 di quello fornito dalla versione brush su ebay.
perchè dal video su ebay, del tizio che distrugge una ruota dopo il salto, scrive che ha messo un ESC che da 200A..... + batteria da 4000milliampere 20C
il motore non lo scrive, dice solo brushless....
ma è minimo un 2450...
ora chiedo a voi...
influisce tanto l'uscita in ampere dell'ESC sulla potenza, prestazioni, velocità....o come li volete chiamare voi..........?
o parlando di ampere, quello che ne eroga di più consuma le batterie più in fretta rispetto a quello da 60A ?
perchè 250 euro.....brush.... è un ottimo prezzo, ma vorrei che valesse appunto il nome che ha BRUSHLESS....
e non mi porti poi a fare altre spese, tipo un altro ESC.... |
piano piano.. guarda che se vai sopra i 3000/3500 kv su un of road non ci fai nulla... devi capire che il monster di per se deve avere ripresa non velocità... essendo alta da terra se prendi una curva ai 50 all'ora sai quanti capottamenti? se vuoi un monster devi optare sulla ripresa più che sulla velocità altrimenti e comuqnue in off dove magari hai erba... ecc devi avere la potenza subito per muoverlo...
Io monto quel kit e devo dirti che l'esc non da problemi... poi se tu vuoi un esc da 200 A di assorimento allora preparati a spendere una cifra... (vedi solo cosa costa un mamba max tanto per farti un idea). non capisco tutta sta voglai di fare i 100 km/h con un monster... non li farai mai ... se vai in pista la velocità non ti serve... serve solo tanta ma tanta coppia!
per i connettori si sono quelli ma 5 Euro a coppia è una follia... prendi quelli da 1,89 euro e poi il termorestringente te lo prendi a parte