Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 novembre 08, 02:29   #7 (permalink)  Top
ginopilotino
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
WOOOOOO!!!!!!
WOOOOOOOOOOOOOO!!!

Stamattina ero in ufficio con mia madre e già avevo rimandato l' arrivo del 600 a lunedì dato che domani era sabato, ma all' improvviso mi viene l' omino sda
con una cosa gigante che uscurava persino lui, vabbò prendo e apro.

è BELLISSIMO! t-rex 600 align già montato nuovissimo, versione alluminio,
completo praticamente di tutto, dai so felicissimo non ci credo nemmeno, dall' orrendo belt cp, con un po di fortuna ho fatto un po di soldi, e dopo 2 settimane mi ritrovo con il t-rex 600 e il t-rex 450SE madò che bello!!!

Ci sentiamo appena mi arriva la radio spektrum dx6i per provare il bestione, sincramente ho un po paura vi giuro per chi non cel' ha o ha visto solo foto e video che è grandissimo!!
CIAO CIAO!
Io ho solo t.rex, oggi ho venduto anche lo Style 50, anelo farmi il 700 elettrico, spero con un po di pazienza di farlo prima della primavera, ti allego la foto dei miei bimbi, il 600 è un gran modello, ci fai di tutto, tranne che gli spaghetti, una batteria è un po pochino, prendine almeno altre due, le zippy sono ottime.

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.

Ultima modifica di ginopilotino : 31 ottobre 10 alle ore 01:28
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando