Discussione: rivogliamo Raffamarcod
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 novembre 08, 02:09   #25 (permalink)  Top
ginopilotino
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Esattamente, e non è stato nemmeno l'unico a postare off topic ma è stato l'unico punito.
Del resto, così funzionano i forum.
Quanti di voi scrivono conoscono i newsgroup (che sono nati ben prima dei forum) e scrivono su it.hobby.modellismo dove questi problemi non ci sono perchè non è moderato? Buttarsi tutti su un forum e poi criticarlo mi pare poco sensato. quoto
Non è vero che è l'unico punito, ce ne sono stati altri e con altre motivazioni, inoltre sapete perfettamente che questo forum è moderato ''moderatamente'' pochissime discussioni vengono chiuse e accade esclusivamente quando le polemiche coinvolgono direttamente uno o più utenti.
Cristian è stato sospeso per aver postato una fotografia non aderente al regolamento, purtroppo non l'ho vista, ma conoscendo il carattere tollerante del padrone di casa, ritengo debba essere stata pesante, se ha preso codesta decisione.
Condivido pure io la simpatia nei confronti di Cristian e spero voglia nuovamente deliziarci della sua presenza, non dovesse succedere inisterò personalmente, anche cercandolo su altri forum, perche lo faccia.
Vi chiedo comunque di dimostrare la vostra solidarietà non denigrando il forum, e mantenendo questo topic scevro da polemiche, evitando di essere fonte di inutili ripicche, ma mirato esclusivamente alla dimostrazione di solidarietà e di espressione della volontà di avrerlo nuovamente con noi.
Ciao Stefano

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.

Ultima modifica di ginopilotino : 08 novembre 08 alle ore 02:13
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando