Citazione:
Originalmente inviato da Winning-Models.com
Posso andare un attimo OT chiedendoti cosa te ne pare della novita' grafica del menu' categorie fatta ieri nel mio sito ? ehhehe ci ho lavorato 5 ore , spero che almeno adesso la navigazione sia piu' piacevole
Saluti
MAssimo |
1. Mi sembra ok il nuovo
menu-categorie e sinceramente non noto ritardi nella risposta del server, anzi la risposta è tempestiva (forse è l'ora di bassa affluenza - sono le 23.34
2. una cosa che personalmente ho trovato interessante su un sito e-commerce col motore pressoche idendico al tuo, è
riportare il codice dopo la scelta del codice stesso immesso nel campo "ricerca veloce". Es. cerco ek1-001, mi ritrovo dopo la ricerca il campo con già inserito ek1-001.
Questo in fase d'ordine, sapendo già i codici che sono sui manuali, è molto comodo in quanto si cambia solo l'ultimo numero ek1-001, ek1-002, ... e non si è costretti a ridigitare il tutto
3. consiglio vivamente di fare molta attenzione alle
descrizioni, ossia riportare (quando è possibile) in esse i modelli compatibili con quell'articolo. Es. cercavo l'articolo EK5-0395 (non sapevo il codice) ma non essendo riportato nella descrizione (belt cp) l'ho preso da un'altra parte
Poi Stefano mi ha detto che ce l'avevate... Vedi tu se ti conviene o meno sistemare per bene le descrizioni
Ciao omonimo