Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 novembre 08, 00:36   #5 (permalink)  Top
QuietStorm
User

L'avatar di QuietStorm

Data registr.: 02-02-2005
Invia un messaggio via MSN a QuietStorm
Citazione:
Originalmente inviato da tratto2005 Visualizza messaggio
ho provato a cambiare batteria ma il problema rimane, ho provato a 2/3 metri e il problema non sussiste. non ci sto capendo più niente
Uhhmmm... e allora o provi a cambiare il regolatore. Il motore mi pare un'ipotesi molto più remota... quindi se credi alle leggi di Murphy sarà sicuramente lui, ma vai per ordine.
Tanto per dire una stupidaggine, controlla anche che le connessioni dei servi e di batteria e motore al regolatore siano buone, ma lo saranno sicuramente.
Piuttosto, l'antenna è integra? E' ben stesa e non a contatto con parti metalliche o in carbonio? Non l'hai avvolta (faccio per dire) attorno ad un rinforzo in carbonio per farla stare dentro la fusoliera?

Se davvero il problema è la distanza, 100 metri sono uno spazio ridicolo per avere problemi di segnale.

A meno di non aver problemi di radio... Hai problemi di distanza con altri modelli? Dubito sia la ricevente, ma se ne hai una da sostituire... perché no?!?
In ultima battuta cambia radio!!! (scherzo eh!?!)

Attendo con ansia i risultati dei tuoi test... sono così in ansia che... vado a letto! Oggi è stata una giornata molto pesante. ZZZZzzzz....

Ciao!