Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore
Massimo hai ragione - in linea di massima. Tant'è che se guardi il mio account ti accorgerai che spesso compro da te, ultima volta 5 gg fa
Pero'... tu non hai tutto e per cio' che mi riguarda i prezzi altrove SPESSISSIMO sono a dir poco da la.. ehm, diciamo stratosferici (es. la capottina da te siamo intorno ai 8 euro, nel negozio vicino a me 13 euro!!! - una candela che un amico paga a Milano 5 euro, qui 9 !!!!). Il belt barebone a 265 euro... il barebone!!!
Quindi ho allarghi le TUE referenze a nastro... oppure chiami i tuoi colleghi venditori italiani e gli fai capire che a certi prezzi il mercato in italia non decolla manco a morire....
Mi sa che qui parte un vespaio.......... |
Inquisitore ti quoto in tutto , le strategie di mercato e la propria predisposizione a capirlo in anticipo fanno la differenza , ognuno guida la sua auto come vuole nella grande strada del commercio , noi cerchiamo di guidarla
cercando un buon livello di qualita' prezzo servizio post vendita.
Posso andare un attimo OT chiedendoti cosa te ne pare della novita' grafica del menu' categorie fatta ieri nel mio sito ? ehhehe ci ho lavorato 5 ore , spero che almeno adesso la navigazione sia piu' piacevole
Saluti
MAssimo