Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 novembre 08, 22:26   #82 (permalink)  Top
inquisitore
User

L'avatar di inquisitore

Data registr.: 19-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Winning-Models.com Visualizza messaggio
Ragazzi io vi straquoto e non perche' rivenditore , ma se calano un po' le vendite
dirette da hong kong , forse magari il mercato cambia e iniziano a fare sconti maggiori a noi da girare direttamente a voi ( sarebbe bellissimo che il mercato andasse cosi' ) cosi' camperemmo meglio tutti , spero non resti una utopia e che questo post non venga interpretato male , altrimenti veramente mi chiudo la
Massimo hai ragione - in linea di massima. Tant'è che se guardi il mio account ti accorgerai che spesso compro da te, ultima volta 5 gg fa

Pero'... tu non hai tutto e per cio' che mi riguarda i prezzi altrove SPESSISSIMO sono a dir poco da la.. ehm, diciamo stratosferici (es. la capottina da te siamo intorno ai 8 euro, nel negozio vicino a me 13 euro!!! - una candela che un amico paga a Milano 5 euro, qui 9 !!!!). Il belt barebone a 265 euro... il barebone!!!

Quindi ho allarghi le TUE referenze a nastro... oppure chiami i tuoi colleghi venditori italiani e gli fai capire che a certi prezzi il mercato in italia non decolla manco a morire....

Mi sa che qui parte un vespaio..........