Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 novembre 08, 22:18   #7 (permalink)  Top
mekcarpe
Rivenditore - Elysalento

Data registr.: 19-08-2007
Invia un messaggio via MSN a mekcarpe
Citazione:
Originalmente inviato da Winning-Models.com Visualizza messaggio
Non mi servono controprove , e non sto sollevando nessuna critica nei tuoi confronti , sai benissimo che sono una delle persone piu' pacifiche di questo mondo modellistico chiedevo delucidazioni poiche' la malainformazione data da persone che non nomino in quanto assenti al forum , non rende chiara l'idea che serve ad un normale rivenditore , il quale a sua volte deve dare sicurezze al suo cliente per fornitura di ricambi

Saluti
MAssimo
Massimo;
io ti posso riportare tutto quanto fino a Settembre, ultima volta che mi sono sentito con Gaui. Dopo aver sentito ste voci in giro i rapporti chiaramente non sono rimasti idilliaci.
Comunque, ribadisco, Flight Power è una signora azienda e come più volte detto parlando di batterie, ha sempre dimostrato una grande serietà.
L'unica cosa che volevo specificare ai vari signori Linguetta che già s'erano lanciati avanti e oggi altri hanno ribadito, GAUI non da esclusiva a nessuno.
Io personalmente continuo a vendere i miei e non avrò problemi a chiedere ad Alfo merce che mi dovesse mancare; ma da qui a dire che si ha un'esclusiva, è dura; tanto + poi quando le cavolate le dicono terze persone e non gli interessati (pare che ci vogliano i portavoce adesso per fare gli annunci)