Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 novembre 08, 21:26   #5 (permalink)  Top
mekcarpe
Rivenditore - Elysalento

Data registr.: 19-08-2007
Invia un messaggio via MSN a mekcarpe
Citazione:
Originalmente inviato da Winning-Models.com Visualizza messaggio
scusami mkarpe a noi rivenditori allora dateci informazioni chiare e limpide , ti dico cosi' perche' le info che hai scritto non sono quelle che mi son state date , presumo sia giusto che la nostra categoria sappia chi e' e se ce' un esclusivista in italia o semplicemente un distributore grossista come altri

Saluti
Massimo
Come ben sai, visto che a Maggio ti ho dato i listini Gaui, la gaui la commercializzo da un pò e come Flight Power sa, visto che ne parlammo ad Ozzano, la commercializzazione dei Gaui 200 l'ho trattata fino ad ora io.
Io ho ripetutamente chiesto alla Gaui un contratto di esclusiva in Italia della distribuzione dei loro prodotti, ma loro non me l'hanno data dicendomi che per loro politica non lo fanno, nemmeno in america dove hanno 3 distributori sul teritorio e che fatturano 50 mila dollari al mese a testa; ma assicurandomi che non avrebbero dato a nessun'altro in Italia questo loro segmento.
Come vediamo la serietà non è il loro forte, se no non saremmo qui a discutere.
Ti posso dire che io la merce ce l'ho e tu hai i listini, ti posso assicurare che c'è un iteressamento anche di un'altro grosso negozio italiano e c'è stato quello di RadioSistemi che non è andato a buon fine proprio perchè loro, come ben sappiamo tutti, lavorano in esclusiva sul territorio e la Gaui non l'ha data a loro (Flight Power è un'azienda seria e solida, ma non credo sia un 10° di RadioSistemi; quindi se non l'hanno avuta loro l'esclusiva, dubito che l'abbia avuto chi che sia).
La controprova? Vuoi la loro mail? così gli scrivi, gli dici che vuoi spendere 15 mila dollari nei loro prodotti e vedi se non te la mandano