Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 settembre 05, 18:25   #2 (permalink)  Top
alcedo
User
 
L'avatar di alcedo
 
Data registr.: 29-08-2005
Residenza: milano
Messaggi: 311
Ciao!
Mi auguro che tu sappia come arrivare in cima al passo San Marco (Morbegno , stazione ferroviaria, segui indicazioni Passo San Marco), con la macchina arrivi a circa 2000 metri , segnati da un obelisco di sassi con in cima un Aquila, lì parcheggi.
Scendi giù per il sentiero (non quello che porta alla diga, la vedi è a sinistra, ma usa quello di destra che porta ad un piccolo stagno , circa 100 metri dalla macchina), li c'è tutto quello che ti serve : spazio per atterrare , strapiombi, termiche in abbondanza, venti, marmotte che fischiano perchè pensano che l'aereo sia un rapace ...
Nel punto che ti ho indicato finisce il sentiero, non ci sono abitazioni nel raggio di chilometri, non ci sono alberi, l' aereo riesci sempre a recuperarlo anche se non c'è la strada in quanto sono solo discese di erba e qualche sasso.
Io a luglio con un Esy Star privato del motore (mi stavo allenando in quanto ancora principiante), a momenti lo perdevo , facevo quota in un batter d'occhio, le condizioni di termica erano incredibili.
Ciao! Spero di essere stato abbastanza chiaro!
__________________
Il mio sito : natura selvatica italiana
alcedo non è collegato   Rispondi citando