Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 settembre 05, 17:04   #33 (permalink)  Top
razziadacqua
User
 
Data registr.: 18-05-2005
Residenza: Pesaro
Messaggi: 500
Invia un messaggio via MSN a razziadacqua
Citazione:
Originally posted by Loris L+16 settembre 2005, 20:50--><div class='quotetop'>QUOTE(Loris L @ 16 settembre 2005, 20:50)</div><div class='quotemain'>1)Non ricordo di aver messo qualche filmato di un lancio di un razzo in pvc e mi sa proprio che te lo sei sognato
[/b]

qlcn lo ha messo,non posso dirti chi perchè con la 56k se devo riaprire tutti i 3d per trovare il video divento scemo e povero.Io i video,specialmente quelli salvati nel mio Pc non me li sogno.ANche perchè per scaricarlo ci metto i minuti.
Citazione:
Originally posted by Loris L@16 settembre 2005, 20:50
2)Ho sparato razzi a 12 atm con il mio compressore portatile da 12 v
ok va bene hai ragione scusa,me ne ero scordato.ma proprio quello in pvc lo spari a 7? :/
Citazione:
Originally posted by Loris L@16 settembre 2005, 20:50
3)Io e team3 abbiamo costruito un razzo a due serbatoi compositi e una bottiglia (uno dei serbatoi compositi costruito da team3 con una tecnica speciale: in 10' è pronto, senza sfiati)
e perchè allora non ci fate vedere nulla di questo metodo miracoloso?non mi pare di avervi mai nascosto nulla,specialmente in fatto di cose fondamentali e importanti e/o novità grosse.Sito a partei(non facile da aggiornare e gestire) vi ho sempre aggiornato come potevo.
Tu mi parli di un metodo per fare serbatoi in 10min...ti prego illuminaci a dovere e come dio comanda(foto compresse,materiali,passaggi...)
Citazione:
Originally posted by Loris L@16 settembre 2005, 20:50
4)In ogni mio razzo sono stato sempre attento al centro di pressione e l' unico instabile è stato il primo
ecco vedi.parli di stabilità...ma lo sai o hai mai immaginato,che sapendo a priori dove sarè il Cp puoi risparmiare peso?plastica?evitare di zavorrare l ogiva,risparmiare peso nelle pinne,sapere quanto puoi fare lungo il razzo....purtroppo sono cose troppo complesse da spiegarti ora e in questo forum...spero un giorno di mettere tutto on-line....
<!--QuoteBegin-Loris L
@16 settembre 2005, 20:50
5)Vediamo se lo riesci a trovare tu un tubo in pvc che pesa poco quello che ho usato io (grigio) era il più leggero.
[/quote]
si che si trova
non è pvc,è policarbonato ed è leggerissimo.regge sino a 70atm(fonte sito americano,ma non sò se il tipo aveva modificato telaio tubo...).In pratica sono i tubi di Plastica che ricoprono i neon...cosa e materiale che fra l altro avevo già detto in un 3d...
__________________
razziadacqua non è collegato   Rispondi citando