E si ragazzi, manca davvero Cristian, punto di riferimento per tantissimi qui nel forum, per me caro amico ed anche collega. La mancanza dei suoi interventi è davvero incolmabile. Più volte ho ribadito il concetto della iniquità delle sanzione comminata dai moderatori nei confronti di una sola persona che ha pagato per tutti: perchè solo Cristian? Nessuna spiegazione è stata mai data circa la sua sospensione. Comunque quest'ultima passa, il tempo corre in fretta, il problema è che sentendo ieri Cristian mi ha espresso la volontà di voler inviare una lettera all'amministratore del Forum per esternare la sua volontà di abbandonare completamente. Vi rendete conto ragazzi? Quella che può sembrare una banalità...........in che modo può ferire la sensibilità e l'animo di una persona così schietta e disponibile come Cristian! Ovviamente il mio impegno, e spero anche il vostro, sarà quello di farlo desistere da questa decisione; sarebbe un peccato perdere un'ancora elimodellistica quale si è sempre mostrato Cristian a chiunque ne abbia avuto bisogno.
Ti aspettiamo qui tra noi Cri..................ciao, Marco.