Citazione:
Originalmente inviato da giamp Senza rompere sempre agli stessi (che poi saranno quelli che rispoderanno ) vorrei sapere come si inserisce la cappottina trasparente dentro al telaietto in fibra detta cosi sembra che son deficente (che poi.... ) però io quell'aliante l'ho preso montato quindi il "vetro era già nel telaio,ora sto facendo alcune cappottine (restauri invernali) e volevo rifare anche quella visto che quella quercia maledetta era più dura del vetrino ma non capisco proprio come tirar furi la platica dal telaio (cioè un idea mi era venuta ma ho rimandato!!!) grazie.
Ranox,stronca,francesco,simone.....chi fa prima bacino sulla guancia..... |
Comincia tu a dirci come l'hai fissata...
Io ho fissato il trasparente (vetrino me sa de microscopio) con un filo di silicone. Male che vada col cutter e un pò di pazienza si toglie ed è abbastanza elastico da ammortizzare un pò di colpi.. Non so se funzioni anche con le quercie che ci sono dalle parti tue..
Alternativa: la tagli a filo del telaietto in fibra e la rifai un cm più grande, tanto dovrai comunque farti un master per la stampata a caldo no??
Fai il master un pò più grande e via.. Tanto poi la dovrai comunque rifilare e reincollare..
Robbè