Più scrivi più ti infogni
Non ho mai detto che la DX7 perde segnale se si incontrano dossi. Al massimo ho detto che le 2.4G hanno problemi quando si trovano a dover trasmettere il segnale attraverso cose come porzioni di terreno, alberi, edifici ecc... Informati. C' è anche un bellissimo post riguardo a questo.
Ho chiamato la DX7 "minkia di radio" perchè tu sei intervenuto dicendo che la MX16 è roba vecchia, obsoleta, che l' avevo pagata di più ecc... di più? Ma che ne sai...
Non intendevo offendere la tua radio o la tua persona. Ho usato semplicemente un espressione gergale un pò colorita in risposta al tuo post pieno di presunzione.
Se rileggi bene il post capisci che non volevo sottintendere proprio nulla. Non ho mai detto o pensato che chi compra la DX7 è uno sprovveduto.
Forse faresti meglio a ripassare un pò di analisi.
E' inutile che ti arrampichi sugli specchi, c' è la cronologia a dimostrare com' è andata la nostra conversazione.
Tutte queste cose le ho dette dopo aver letto la tua arrogante risposta piena di presunzione al mio primo intervento. Vai a rileggerlo e vedi di evitarti altre figure di cacca.
Prima di tutto, ho solo detto che la 2.4Ghz in italia non si puo ancora usare. Ho detto inoltre che in caso di incidente possono verificarsi rogne con l' assicurazione se si usa la 2.4Ghz.
Questa è una cosa che non tutti sanno o che non mettono in conto prima di comprare una 2.4Ghz.
Questa è una cosa che hai affermato pure tu in altri post.
Se per te è acqua calda......fatti tuoi. Il forum non è mica tuo.
Smettila, non costringermi a dimostrarti chiaramente che hai torto marcio riguardo il tuo comportamento.
Ripeto: c' è la cronologia a dimostrare come è andata la nostra conversazione.
Attento perchè stai diventando poco simpatico.