Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 novembre 08, 16:01   #36 (permalink)  Top
Vietto
User

L'avatar di Vietto

Data registr.: 21-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da torniketto Visualizza messaggio
ok chiedo venia
no no Luca no!!!
a meno che, preso da compassione, non me le faccia lui,
scherzo gli ho mandato un mp sul nostro sito..... vediamo,
Ultimamente avevo sentito che non aveva tempo per fare delle ali, al massimo riparazioni, per esempio il piano di coda del swiftino di Lorenzo.

Parlando delle interferenze credo che il discorso righi sia complicato, cmq Luca adesso vola con la 2.4, se si escludono macchinari vari, che io ho visto sotto il pendio zona campi lagaccio, credo se se ci sono sono solo su alcuni canali, non è possibile che siano sempre gli stessi a prenderle indipendentemente dall'elettronica usata.
In ultimo (un colpo al cerchio ed uno alla botte), qualcuno ha preso delle interferenze anche con i 2.4, i servi solo alimentati si muovevano da soli e qualcuno prende interferenze solo se c'è qulcun'altro che sta volando contemporaneamente ma su un canale diverso.

Ce ne è per tutti i gusti insomma, io non sono certamente un grosso estimatore dei 2.4, pensate che andando avanti, parlando di pendii tipo righi cioè ottici con le abitazioni, le reti WiFi casalinghe andranno aumentando, prima o poi faranno una rete metropolitana (vedi Londra), quindi aumenteranno il numero dei pacchetti in circolazione e quindi il numero dei pacchetti che le RX dovranno smazzarsi per riconoscere i propri diminuendo probabilmente la velocità di risposta, senza considerare che tutte le comunicazione si stanno spostando verso le microonde... ancora qualche anno e la 40 diventrà una banda sicurissima...

Forse in cima a un monte non si verificheranno mai i problemi che ho scritto sopra ma anche sui 40, 0 35, non si hannno molti problemi, a parte il belinone che accende la radio senza dirlo..

Genoa Slope Soaring Team
Vietto non è collegato   Rispondi citando