questa sera alla TV, rete 7, hanno fatto la pubblcità di utensili Bosch con batterie al litio
Ecco l'annuncio della casa Sarà operativa già a settembre la nuova joint-venture costituita da Bosch e Samsung per lo sviluppo, produzione e vendita di batterie agli ioni di litio. La nuova società si chiamerà SB LiMotive e avrà sede in Corea con capitale perfettamente spartito fra Robert Bosch GmbH e Samsung SDI Co. Ltd., che avranno pari partecipazione tanto nel comitato di direzione quanto nel consiglio di amministrazione.
Le due aziende prevedono una collaborazione per lo sviluppo, la produzione e la vendita a livello mondiale delle batterie agli ioni di litio per applicazioni in ambito automotive. Non è un mistero che le batterie agli ioni di litio siano il cuore dell'auto del futuro, ibrida o elettrica.
Bosch ha già maturato un'ampia competenza nei dispositivi elettronici, batterie, motori elettrici, trasmissioni e trasformatori e nella loro specializzazione diretta ai sistemi ibridi. La Samsung porta alla nuova società un'esperienza di lungo corso nello sviluppo delle batterie agli ioni di litio che da anni produce per molti produttori di computer portatili, telefoni cellulari ed elettroutensili (376 milioni di batterie nel 2007).
Forse utlizzano le 123?
Nel sito che riporta il catalogo dei prodotti Bosch non sono riportati gli utensili al litio che la Bosch ha mostrata nella pubblicità, sono cioè prodotti nuovissimi
|