Discussione: motore 100 cc benzina
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 novembre 08, 19:09   #14 (permalink)  Top
Ferrari
User
 
Data registr.: 16-10-2007
Messaggi: 186
Citazione:
Originalmente inviato da t.tonazzo@mac.com Visualizza messaggio
.... è vero che in passato ci sono stati grossi problemi, ma ti assicuro che ora , con la penultima (terza) e l'ultima versione i problemi sono decisamente spariti, gli scarichi per esempio non sono più in alluminio e quindi saldati malamente ma il ferro ben rifinito. Io ne prendo un po all'anno per amici sia del 26, del 50 mono e bi, del 100 bi e nella prox spedizione mi arriveranno in prova i 17,24 cc che dovrebbero sostituire i 10/15 cc nitro.

Per riconoscere le ultime versioni basta controllare il colore del carter (i blu, tranne che per i 26 cc sono precedenti alle versioni 2007 mentre quelli tinta alluminio sono post 2007/2008.
Anche gli scarichi sono cambiati, i recenti sono tutti NERI.

la versione 26cc 2008 prevede aggiornamenti sul gomito dell'albero ed ha il carter blu.
Gli ultimi SV non hanno nulla da invidiare ai DL anche perchè montano gli stessi cilindri e pistoni poi come potenza massima vanno benissimo sopratutto SV100 4 generazione che ha qualche centinaia di giri in più .

Poi per pezzi di ricambio è semplicissimo trovarli .
Ferrari non è collegato   Rispondi citando