Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 novembre 08, 18:09   #1743 (permalink)  Top
Sherman
User
 
L'avatar di Sherman
 
Data registr.: 05-09-2007
Residenza: Olevano Romano (RM)
Messaggi: 305
Invia un messaggio via MSN a Sherman
Citazione:
Originalmente inviato da malossi15 Visualizza messaggio
ragazzi ho fatto il primo danno mannaggia! cmq ho spezzato un link! ma ho risolto pero vorrei farmi delle scorte per futuri danni!

mi consigliate un sito italiano dove i ricambi sono adatti e a costi non elevati??

grazie
Modelisme Helicoptere RC Walkera Dragonfly, Esky Honey Bee, Avions - Ckado.com Modelisme Discount Heli, Avion, Voiture - Modélisme Ckado.com , sito francese fornito e non paghi le spese di spedizione. Io ho sempre ricevuto tutto, e in circa 5 - 7 gg.

Life365 srl - Dal produttore al grossista-prezzi iva esclusa , sito italiano sul quale non ho mai acquistato perché non ho modelli walkera, ma penso sia affidabile, é anche un utente del forum.

X FEd3ricO85

il fatto che si comporti in quel modo denota che il tuo gyro funzioni correttamente, di fatto l´accoppiata gyro-motore (servo) di coda, serve a contrastare la coppia generata dal rotore principale, che farebbe roteare il modello nel senso opposto al rotore.

Per farti un esempio, quando tu dai gas aumenti i giri del motore ed il passo, aumentanto anche la forza che tende a far girare su se stesso l´eli, quindi se il gyro non compensasse facendo aumentando i giri al rotore di coda, Il modello ruoterebbe.

Con il comando del rudder, tu non fai altro che scompensare la correzione del gyro,provocando appunto la rotazione dell´eli.

Spero di essere stato esauriente e non troppo caotico!!!

ciao
__________________
Nulla si crea e nulla si distrugge, tutto si trasforma!
Sherman non è collegato   Rispondi citando