Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 novembre 08, 14:31   #10 (permalink)  Top
sloper_marco
Padre della Teoria del bidet

L'avatar di sloper_marco

Data registr.: 18-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da gogiamma Visualizza messaggio
La presa d'aria la mettono direttamente sull'Oracover con della ciano media, vediamo, intanto vedo di risolvere il problema del regolatore, è veramente grosso.
tiene anche con la ciano sull'oracover, ma se urta da qualche parte (in genere accade nel bagagliaio dell'auto..) nella migliore delle ipotesi si stacca, mentre nella peggiore ti strappa via l'oracover e sarebbe un peccato.
Eventualmente le sgorature di ciano sull'oracover (che sicuramente farai...) si tolgono con l'acetone una volta seccato il ciano.

Citazione:
Originalmente inviato da gogiamma Visualizza messaggio
Toglimi un dubbio, ma per fissare l'Elevatore alla fusoliera dicono di usare la solita ciano, ovvimente eliminando l'Oracover nella parte che andrà incollata, le indicazione dicono di mettere la colla dopo aver posizionato l'elevatore stesso, ma come faccio ad avere la garanzia che la colla prenda bene dappertutto? non ho verificato la tolleranza che rimane tra fusoliera ed elevatore, ma penso che si pari a zero.
Ti ringrazio per tutte le risposte che mi stai dando, sono + esperto di gommoli Multiplex che di balsa, tieni presente che il Beaver l'ho in casa dal 6 giugno....
il tempo è quello che è.
io, se possibile, lo fisserei con una o due viti passanti in nylon di 4mm. di modo che sia rimovibile. Utile nel caso tu voglia variare il DL o debba eseguire eventuali riparazioni, tipo sostituire il rivestimento.
Se lo devi incollare, vai di epossidica e sei sicuro che la colla si spande dappertutto.

Marco
sloper_marco non è collegato   Rispondi citando